Conosco i miei peccati, ma non i miei limiti, fino al peccato che me li fa via via delimitare.
Il terreno della mia speranza si riduce e temo la povertà del raccolto. (Leggi l’articolo)
DIALOGO IMMAGINARIO MA PROBABILE IN UNA QUALUNQUE CITTADINA DELLA PADANIA LEGHISTA
(con tante scuse a congiuntivi e condizionali) (Leggi l’articolo)
.
Dopo un assedio che ci è stato presentato come interminabile (32 ore invero), senza un processo, un giudizio e soprattutto senza poter pubblicamente verificare la consistenza degli indizi a suo carico, le eventuali complicità e connivenze di cui poteva aver goduto, Mohammed Merah è stato rapidamente giustiziato. (Leggi l’articolo)
Dalla Raccolta “Il Paradiso”. Crederci e viverne una parte in questa vita, in ogni colore, ogni profumo, ogni viso sincero. Il Paradiso è in quello che era smarrito e Lui ha fatto ritrovare. (Leggi l’articolo)
.
La lotta per la vita e per l’Altra Vita
Siamo stati creati per lottare, modo e tempo differiscono per ognuno di noi. La lotta per vita fine a stessa è animale prerogativa. (Leggi l’articolo)
.
Vi racconto i miei altri
tanto diversi altri
mia madre, la prima ad esser altra…(Leggi l’articolo)
In una tradizione profetica risalente al VII secolo d.C. e giunta fino a noi, il Profeta Muhammad (pbsl) ci ha dato il senso di fondo dell’unità e dell’interdipendenza della società umana dicendo che… (Leggi l’articolo)
.
Erano anni belli e difficili, dopo il 7 aprile del 1979 ne conoscevamo molti che erano in custodia cautelare in forza del teorema di Calogero, PM di Padova che sosteneva l’identificazione tra il movimenti Autonomia Operaia e Potere Operaio… (Leggi l’articolo)
Il cuore può essere la fonte del malessere o lo scrigno ricolmo della serenità; dipende dall’uso che ne facciamo. (Leggi l’articolo)
yunus
13/01/2013
selamun aleykum.sono un ragazzo turko.ho visto il libro Kur’an che traduto da arabo in italiano.quindi voglio fare tarduzione turko in turchia il guesto libro kur’an.