Campagna di beneficenza per i bimbi siriani

Posted on 20/11/2012

1


spil

Di Associazione Donne e Mamme Musulmane Onlus

As salam alaykum, pace a tutti. L’anno precedente, il primo ufficialmente parlando di attività dell’Associazione Donne e Mamme Musulmane – Onlus, abbiamo inaugurato un’iniziativa annuale che si spera possa apportare, grazie al lavoro dei volontari che ci permetteranno di diffonderla a tappeto per quanto ci sarà possibile, almeno un po’ di sollievo alle popolazioni martoriate del mondo. Quest’anno, il secondo della campagna “sadaka”, abbiamo deciso di destinare i fondi ricavati ai bambini siriani, terra da più di un anno ormai straziata dalla guerra, per fare in modo che possano venire acquistati in loco cibo e beni di importanza vitale per queste piccole ed innocenti creature. Lo faremo attraverso l’Ossmei sezione italiana, associazione che si occupa dell’assistenza ai siriani sul territorio.

Abbiamo previsto la vendita di vari gadget il cui ricavo, una volta tolte le spese di produzione, andrà INTERAMENTE devoluto alla finalità di cui sopra. E abbiamo inoltre messo il massimo impegno per tenere molto bassi i prezzi degli oggetti e renderli accessibili ai più, in modo da venderne molti e ricavare il più possibile.

Ci auguriamo una risposta ancor più generosa dell’anno scorso, già grandemente superiore alle aspettative, ma ahinoi, la necessità delle vittime del mondo è purtroppo aumentata esponenzialmente, perciò confidiamo nel cuore generoso delle persone che siamo certe – a Dio piacendo – anche quest’anno non ci deluderanno.

Ci teniamo a precisare che noi stesse socie dell’Associazione acquisteremo a nostra volta questi gadget, per dare il buon esempio e per tener saldamente fede alla linea di principio della campagna. Grazie a tutti coloro che parteciperanno e che ci aiuteranno a far girare la notizia.

Per gli acquisti scrivere a ass.musulmane@yahoo.it

Un sentito ringraziamento alla curatrice della grafica, Mariachiara Faggiano.

Ecco i gadget in vendita:

Calendario doppio gregoriano-islamico: 7 Euro (più spese di spedizione, ca 2 Euro)

Calendario gregoriano: 7 Euro (più spese di spedizione, ca 2 Euro)

Portachiavi Siria (specificare nell’ordine il modello): Euro 5 (più spese di spedizione, ca 2 Euro)

Spillette Siria (specificare nell’ordine il modello): Euro 2.50 (più spese di spedizione, ca 1,50 Euro)

Posted in: attualità, bambini